Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Astri negi abissi, silloge di Emanuele Inserto

0 Review(s) 
Un bravo musicista che scrive ottima poesia... 
10,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

L’atmosfera delle poesie avvolge il lettore come in un quadro dalle tinte differenti ma complementari: da quelle forti del rosso, che esprime il desiderio appassionato, a quelle calde del verde, di vivo e intenso contatto con la natura, fino a quelle fosche del grigio, che tradisce la perdita del senso, lo smarrimento esistenziale [...] Ma la pur spiccata vocazione intimista ed esistenziale dell’intera opera non significa, da parte dell’autore, dimenticanza del mondo che ci circonda, e in particolare delle sue ingiustizie, vecchie e nuove forme di oppressione. 
Alfredo Tagliavia

L'autore
Emanuele Inserto è cantautore, chitarrista e compositore. Ha al suo attivo tre album di canzoni proprie e moltissime collaborazioni con artisti della scena romana, in particolar modo con il chitarrista compositore Francesco Ferrarelli e il cantautore e scrittore Alfredo Tagliavia. Appassionato di lingue e letterature iberiche e sudamericane fonda nel 2009, insieme al suo maestro Enrico Petrucci, il gruppo Hijos del Compás, formazione con la quale terrà moltissimi concerti fino allo scioglimento, avvenuto nel 2016. Coltiva la passione per la poesia sin da bambino, iniziando a scrivere da adolescente i suoi primi componimenti. 
Astri negli abissi è la sua prima pubblicazione.

ISBN 978833563244 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Astri negi abissi, silloge di Emanuele Inserto

Un bravo musicista che scrive ottima poesia... 

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: