Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Monologo per errore - V. Pavoncello

0 Review(s) 

MONOLOGO PER ERRORE con Alberto Buccolini | Testo e regia Vittorio Pavoncello | da una idea di Ro’ Rocchi
L’idea di portare in scena l’Errore, come se fosse un personaggio, nacque in una delle tante sere trascorse con Romano a parlare di arte, di teatro e della vita.

7,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

L’idea di portare in scena l’Errore, come se fosse un personaggio, nacque in una delle tante sere trascorse con Romano a parlare di arte, di teatro e della vita. Era tuttavia un po’ strano che un attore/mimo chiedesse a me, drammaturgo e regista, di scrivere e mettere in scena un monologo, insomma, di fare un’operazione di drammaturgia avendo in mente chi, a teatro, aveva scelto di esprimersi senza le parole... Oggi, Monologo per errore è un testo di drammaturgia a tutti gli effetti e quel mimo che lo ha ispirato può vivere attraverso una ricerca sulla parola oltre che sul corpo dell’attore. Richiede una creazione di regia che abbia l’attore come spazio, uno spazio parlante, e la voce come tempo. 


L'autore

Vittorio Pavoncello regista, scrittore, artista, ha realizzato spettacoli di teatro, film e mostre. Il nuovo pianeta con L. Gregoretti, Anfiteatro Flavio Colosseo contro la pena di morte. Cicerone o il Regno della Parola, con Anna Foa, Teatro India Roma. ROMANZI:2009 Spam story e Tutte le foto del mondo tranne una, Edizioni Progetto Cultura-Premio Internazionale Capalbio 2017- SAGGISTICA: 2013 Il serpente nel Big bang e Cheese! Un mondo di selfie a cura di V. Pavoncello Mimesis Edizioni 2016, HITLER NON È MAI ESISTITO un memorabile oblio di Furio Colombo e V. Pavoncello 2018 Celid Editore. HASHTAG poesie 2018 Edizioni Progetto Cultura, ULTIME GRIDA DALLA STORIA con Furio Colombo, 2018 Edizioni Progetto Cultura. RUMORI DI FONDO, con Giorgio Fabretti - Aracne 2019.   Fra le mostre “il popolo del sogno” 50 incisioni al Complesso del Vittoriano o la mostra Human Gravitation Project - Squashed a cura di A. Imponente, sculture in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali dell’Aquila e i Laboratori Nazionali di Fisica del Gran Sasso, o Luci e Danze Virtuali. È direttore artistico della Associazione ECAD e ideatore di SpamLife che si occupa dei fenomeni di esclusione sociale.



9788833563312
40 pp.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Monologo per errore - V. Pavoncello

MONOLOGO PER ERRORE con Alberto Buccolini | Testo e regia Vittorio Pavoncello | da una idea di Ro’ Rocchi
L’idea di portare in scena l’Errore, come se fosse un personaggio, nacque in una delle tante sere trascorse con Romano a parlare di arte, di teatro e della vita.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: