Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Correre con la mente - Matteo Simone

0 Review(s) 
Perché correre? Come iniziare? 
Superare le avversità,
 raggiungere obiettivi, realizzare sogni
18,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Perché correre? Matteo se lo domanda subito al principio e, con lui, tutte le persone per così dire “normali”, che vedono i podisti come gente strana ed esaltata e gli ultramaratoneti addirittura come folli. 
Questo libro raccoglie tante testimonianze di praticanti concordi nel raccontare che lo sport, quando una persona trova per sé quello giusto e lo vive in modo sano, porta un nuovo stile di vita, un profondo mutamento esistenziale, una nuova serenità interiore.

L'autore
Matteo Simone è Psicologo e Psicoterapeuta Gestalt ed EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing). Master di 2° livello presso il Centro Inter-universitario Mind in Sport Team dell’Università del Foro Italico di Roma. Psicologo volontario del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM). Corso di Meditazione Vipassana presso il Centro Dhamma Atala Europa di Marradi. Corso Seekers After Truth (SAT) sulla Psicologia degli Enneatipi. Sport praticati: atletica, capoeira, ultramaratone, ciclismo, triathlon. Atleta e Dirigente dell’ASD “Atle-tica La Sbarra”. Ciclista e triatleta dell’Associazione Podistica Solidarietà. Autore di diversi libri: Sogni olimpici; Sviluppare la resilienza; Cosa spinge le persone a fare sport?; Triathlon e ironman; Maratoneti e ultrarunner; Lo sport delle donne; Sport, benessere e performance; Ultramaratoneti e gare estreme; O.R.A. Obiettivi, Risorse, Autoefficacia; Psicologia dello sport e dell’esercizio fisico; Psicologia dello sport e non solo.
Blog: http://ilsentieroalternativo.blogspot.it/

9788833563305

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Correre con la mente - Matteo Simone

Perché correre? Come iniziare? 
Superare le avversità,
 raggiungere obiettivi, realizzare sogni

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: