Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Viaggiamente, di Anna Forte

0 Review(s) 
Un modo originale per parlare del disagio esistenziale nelle sue diverse forme, con ironia e maestria.
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Non è l’arrivo che conta nella vita, ma il viaggio. 
Attraversare luoghi sconosciuti, che riempiono il cuore, è quello che desiderano un po’ tutti, compreso Met, autista di autobus, protagonista di questa favola piena di realismo. Seguiamolo nel suo viaggio alla ricerca continua di qualcosa che lo renda libero davvero... 


L'autrice
Anna Forte, nata nel 1978, cresciuta a San Mauro La Bruca (SA), piccolo paesino affacciato sul golfo di Capo Palinuro. Laureata in Lettere Moderne nel 2005 col massimo dei voti alla Federico II di Napoli, entra in convento per seguire il percorso vocazionale. Nel 2012 riprende lo stato laicale. Nel luglio 2021 pubblica con Edizioni Progetto Cultura il suo primo libro: Il camaleonte bip(olare). Nel novembre 2021 esce con la casa editrice Dantebus la sua prima raccolta di racconti nella Collana “Le Vele”.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Viaggiamente, di Anna Forte

Un modo originale per parlare del disagio esistenziale nelle sue diverse forme, con ironia e maestria.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: