Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Non divenni mai girasole, P. De Vita

0 Review(s) 
Poesie al femminile sulla genitorialità e l'amore
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Il titolo di questa raccolta Non divenni mai girasole di Patrizia De Vita mi ricorda un testo del poeta ungherese Miklos Radnoti che si intitola Ero fiore sono diventato radice. Non è certamente soltanto per la metafora naturalistica ma anche per un senso di trasformazione impossibile.  Una poesia assertiva, come una preghiera che ha spesso la forza di un verso breve e gnomico.

L'autrice

Patrizia De Vita ha pubblicato "Le Stagioni dell'anima femmina (Edizioni Perrone 2011) e "Parole svenute e di versi ordite" (Edizioni Progetto Cultura 2016) Le prose poetiche "Colmi di crucci e sogni" e "Madre" sono state premiate al concorso L. Montano Anterem 2013 e 2018 Insieme a Costantino Quarta ha pubblicato le raccolte di poesie "Pensieri in viaggio a quattro mani e "Ritratti di signore (Youcanprint 2016 e 2019). 


9788833563381
72 pp.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Non divenni mai girasole, P. De Vita

Poesie al femminile sulla genitorialità e l'amore

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: