Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Haiku dalla quarantena, di Andrea Garbin

0 Review(s) 
Leggere e interpretare, osservare e girovagare intorno alla qualità di questi Haiku dalla quarantena di Andrea Garbin, è una condizione limite.
Con illustrazione
16,50 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Leggere e interpretare, osservare e girovagare intorno alla qualità di questi Haiku dalla quarantena di Andrea Garbin, è una condizione limite. Perché significa assumere su di sé il ruolo dell’osservatore che indirizza il proprio sguardo in una duplice direzione: verso l’esterno e verso l’interno. Mentre da una parte si cerca di definire la scrittura e la forma haiku, dall’altra ci si tuffa dentro un magma di significati per visionare l’interiorità del poeta e intridersi dei suoi umori, delle sue pulsioni e delle sue più intime “intimità”. (Giuseppe Gallo)

L'autore
Andrea Garbin è nato a Desenzano del Garda nel 1976. Vive a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Ha pubblicato alcuni libri di poesie e teatro. È fondatore, nel 2008, del Movimento dal sottosuolo, gruppo di scrittori e poeti operativo tra le province di Mantova e Brescia, invitando o collaborando con numerosi autori. Ha inoltre co-organizzato svariati festival ed eventi poetici. Dal 2014 ha ideato e dirige, per Gilgamesh Edizioni, la collana di poesia internazionale Le Zanzare. In ambito teatrale ha avuto esperienze con il Living Theatre, con l’Odin Teatret e con Fernando Arrabal. 

9788833563466
80 pp.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Haiku dalla quarantena, di Andrea Garbin

Leggere e interpretare, osservare e girovagare intorno alla qualità di questi Haiku dalla quarantena di Andrea Garbin, è una condizione limite.
Con illustrazione

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: