La professoressa di Diritto - Carlo Norrito
(Sergio Taccone)
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
La morte violenta della professoressa Claudia Molinari fa scoprire un traffico clandestino di diamanti, che catalizzava torbidi intrighi sulla docente in uno scenario gremito di squallidi personaggi, trascinati in un tunnel senza ritorno dalla propria ingordigia.
L'autore
Carlo Norrito vive a Palermo, dove è nato. Sposato, ha due figli, ama l’arte in tutte le sue forme: pittura, musica, fotografia. Ex funzionario di banca, si autodefinisce “giallista”, suo genere letterario preferito. Membro dei “Signori del giallo” della Rudis Edizioni, con l’opera L’armonica di Rashid, edita a febbraio 2021. La Ragazza di Tunisi (edizioni Saladino), suo romanzo d’esordio uscito in libreria nel luglio 2020, candidato al premio Campiello 2021, è stato premiato come opera prima al Premio Nazionale Letterario Città di Portopalo, anno 2021, XVI edizione.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Ottimo libro, trama coinvolgente.
Ho comprato il libro senza conoscere l'autore, ottima scelta. Lettura scorrevole, trama intricante.
Libro da consigliare
Una tela invisibile , i cui capi alla fine si riannodano alla fine del romanzo per descrivere una trama che coinvolge il lettore. Bellissimo libro.
Ha tutte le caratteristiche del vero giallo.
Ho letto il libro in due giorni, curioso di sapere cosa succedeva nella pagina successiva. Non conoscevo Norrito, cercherò altri suoi libri.