Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

La professoressa di Diritto - Carlo Norrito

1 Review(s) 
Il libro tiene incollato il lettore fino all’ultima pagina.
                      (Sergio Taccone)
19,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

La morte violenta della professoressa Claudia Molinari fa scoprire un traffico clandestino di diamanti, che catalizzava torbidi intrighi sulla docente in uno scenario gremito di squallidi personaggi, trascinati in un tunnel senza ritorno dalla propria ingordigia. 
 

L'autore
Carlo Norrito vive a Palermo, dove è nato. Sposato, ha due figli, ama l’arte in tutte le sue forme: pittura, musica, fotografia. Ex funzionario di banca, si autodefinisce “giallista”, suo genere letterario preferito. Membro dei “Signori del giallo” della Rudis Edizioni, con l’opera L’armonica di Rashid, edita a febbraio 2021. La Ragazza di Tunisi (edizioni Saladino), suo romanzo d’esordio uscito in libreria nel luglio 2020, candidato al premio Campiello 2021, è stato premiato come opera prima al Premio Nazionale Letterario Città di Portopalo, anno 2021, XVI edizione.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Grado 
Paride
28/05/2022

Ha tutte le caratteristiche del vero giallo.

Ho letto il libro in due giorni, curioso di sapere cosa succedeva nella pagina successiva. Non conoscevo Norrito, cercherò altri suoi libri.

Scrivi la tua opinione

La professoressa di Diritto - Carlo Norrito

Il libro tiene incollato il lettore fino all’ultima pagina.
                      (Sergio Taccone)

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: