Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

L’odore dell'olio, Vincenzo Sica

0 Review(s) 
“L’odore dell’olio” è un viaggio alla ricerca di valori e significati capaci di opporsi all’attuale scenario socio-culturale decadente, precario e destabilizzante
14,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

“L’odore dell’olio” è un viaggio alla ricerca di valori e significati capaci di opporsi all’attuale scenario socio-culturale decadente, precario e destabilizzante, che riscopre nelle radici del passato uno spiraglio di speranza. È un percorso dalle mille direzioni, nel quale si incontrano l’impegno politico e civile, pagine di storia, arte, musica, psicoterapia e squarci suggestivi del passato di Foggia, la città pugliese in cui ancora oggi vive ed opera l’autore.

L'autore
Vincenzo Sica è nato il 17 Aprile del 1960 a Foggia, dove vive con la sua famiglia e lavora nel Centro di Salute Mentale della Asl come Medico Psicoterapeuta. È stato Docente di Psicoterapia presso l’Università degli Studi di Foggia dal 2017 al 2020 e attualmente collabora nello stesso contesto accademico alla formazione psicoterapeutica dei Medici Specializzandi in Psichiatria, attraverso attività seminariali. È componente della Commissione per la Psicoterapia dell’Ordine dei Medici di Foggia dagli anni ’90.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

L’odore dell'olio, Vincenzo Sica

“L’odore dell’olio” è un viaggio alla ricerca di valori e significati capaci di opporsi all’attuale scenario socio-culturale decadente, precario e destabilizzante

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: