Il coraggio di vivere di Stefania Ilari
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
A volte, per imparare a conoscere e valorizzare la propria persona è necessario un turbamento che vada a sconvolgere completamente la nostra vita.
Come accade a Stefano, protagonista di questa storia che, in seguito a un trauma, comprenderà sé stesso e il proprio valore.
Il nostro segreto è racchiuso nel nostro cuore. Attraverso l’introspezione e la Meditazione, noi riusciamo a modificare il nostro stato di coscienza e questo ci permette di modificare in primis noi stessi e le persone da cui siamo circondati. Diventiamo uno “spanda” che emette vibrazioni per poi emanarle a chi ci sta intorno. Siamo tutti collegati da un filo sottile. Siamo UNO.
Ecco perché è fondamentale curare i nostri pensieri affinché siano positivi e propositivi e disciplinarci nella pratica dello Yoga e della Meditazione.
L'autrice
Stefania Ilari, insegnante di Hatha Yoga (Master conseguito dopo un percorso di studi di sette anni presso EFOA International di Roma), pittrice impressionista con la partecipazione a numerose mostre. Pratica la Meditazione con bagno sonoro di Campane Tibetane e Handpan, 432Hz e lo Stone Balancing (Meditazione con le pietre in equilibrio), operatore Reiki. Organizza e conduce Seminari Olistici. Con Edizioni Proget- to Cultura ha pubblicato altri racconti illustrati: Il Bambino Invisibile (2014), per il quale ha ricevuto, a Caserta, la targa ad honorem “Medici del Sorriso”; “Caramella” Il Coccodrillo Golo- sone (2016); E se la zampetta fosse sulla Luna? (2019); La Magia in un battito d’ali (2021).