Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

La pusion granda - Marco Grimaldi

0 Review(s) 
Il romanzo è un affresco corale che ruota attorno alla Famiglia Magri e alla sua tenuta agricola (la “Pusion Granda”) durante la seconda guerra mondiale, tra il 1939 e il 1945.
15,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Il romanzo è un affresco corale che ruota attorno alla Famiglia Magri e alla sua tenuta agricola (la “Pusion Granda”) durante la seconda guerra mondiale, tra il 1939 e il 1945. Le vicende si snodano sulle corde dell’amore, della passione, dei dissapori e delle contraddizioni di quel tempo. Non mancano tinte noir e gialle a movimentare la narrazione. Le ambientazioni sono le più diverse: i protagonisti, infatti, vivono esperienze che spaziano da Ferrara a Trieste, dalla ex Jugoslavia fino alla Russia. Il mondo che ruota attorno alla “Pusion Granda” accompagna il lettore in un viaggio nel tempo e nello spazio, tra lotte politiche e guerriglie, tra squadristi e partigiani,  grandi ideali, usanze locali e aneddoti. I cerchi della vita si chiudono sempre ma  sorprendenti saranno i percorsi che prenderanno i nostri protagonisti per compierli.

L'autore
Marco Grimaldi nasce a Ferrara il 5 maggio 1976 e qui vive da sempre. Si è laureato in Scienze Biologiche e lavora come informatore scientifico. “La Pusion Granda” è il suo romanzo d’esordio, arrivato finalista nel “Premio letterario Mangiaparole” del 2021.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La pusion granda - Marco Grimaldi

Il romanzo è un affresco corale che ruota attorno alla Famiglia Magri e alla sua tenuta agricola (la “Pusion Granda”) durante la seconda guerra mondiale, tra il 1939 e il 1945.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: