Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Il santo rosario e altre devozioni alla madonna

0 Review(s) 
Maria Conciauro, nel rendere omaggio alla Madonna, Vergine e Madre, ha compilato una rassegna delle devozioni a Lei dedicate dove gli aspetti storici si fondono con quelli propriamente religiosi.
20,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Diversamente da quanto possa sembrare questo non è un libro di preghiere o, meglio, è molto, molto di più di un libro di preghiere. 
Maria Conciauro, nel rendere omaggio alla Madonna, Vergine e Madre, ha compilato una rassegna delle devozioni a Lei dedicate dove gli aspetti storici si fondono con quelli propriamente religiosi. Dunque, non solo attestazioni di fede (dal San-to Rosario ai dogmi dell’Assunzione e dell’Immacolata Conce-zione) ma anche riferimenti documentati a Santi e Papi particolarmente devoti alla Madonna e richiami ai principali luoghi di culto in Italia (in ogni regione, dal Piemonte alla Sicilia) e in altre parti del mondo (dalla Francia, al Belgio, alla Germania).  Un ricco corredo di immagini impreziosisce l’opera dove, nelle ultime pagine, sono raccolte alcune tra le più belle preghiere dedicate alla Madonna.

L'autrice
Maria Conciuaro ha conseguito il diploma di maturità magistrale e, dopo la sua conversione, ha cominciato a dedicarsi completamente a Dio prendendo parte ai diversi progetti realizzati dalla sua parrocchia, anche in ambito sociale e ricreativo. è diventata catechista e ministro straordinario della Comunione, collaborando alla preparazione dei genitori dei bambini che devono ricevere il Battesimo e che frequentano il catechismo. 
Un intervento per l’asportazione di un tumore benigno al cervello l’ha portato a scrivere il libro Mi ascolti, o Dio? Preghiere cattoliche e non, cui il giornalista Guido Mocellin ha dedicato un articolo su Avvenire online.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il santo rosario e altre devozioni alla madonna

Maria Conciauro, nel rendere omaggio alla Madonna, Vergine e Madre, ha compilato una rassegna delle devozioni a Lei dedicate dove gli aspetti storici si fondono con quelli propriamente religiosi.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: