Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Il monello della chiusa- Giorgio Puccetti

0 Review(s) 
In questo libro Puccetti racconta la sua infanzia vissuta in un’ampia proprietà contadina. 

14,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

La Chiusa è il luogo dove l’autore è cresciuto, a contatto con la natura, la terra, gli animali. Una vita caratterizzata da cose essenziali e semplici in cui il valore dell’amicizia è parte fondamentale. 
Tutto ciò visto attraverso gli occhi di un bambino che riconosce nella saggezza popolare i valori della vita di un futuro uomo.

Giorgio Puccetti è nato e vive a Lucca, dove svolge la professione di medico. Alla sua passione di sempre per la pittura, da qualche tempo ha affiancato anche quella per la scrittura. 
Al suo primo libro Palazzina Rossa. Memorie di un medico termalista ha fatto seguito Il cielo stellato delle Alpi Apuane, risultato finalista alla V edizione del Premio Letterario “Mangiaparole”.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il monello della chiusa- Giorgio Puccetti

In questo libro Puccetti racconta la sua infanzia vissuta in un’ampia proprietà contadina. 

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: