Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Mille e mille parole taciute - Michele Ragnini

0 Review(s) 
MILLE E MILLE PAROLE TACIUTE è una raccolta di componimenti poetici, aforismi e pensieri vagabondi.
11,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

MILLE E MILLE PAROLE TACIUTE è una raccolta di componimenti poetici, aforismi e pensieri vagabondi. Le scene di profonda introspezione presentano quaranta momenti di sincera ricerca esistenziale, oscillanti fra il quotidiano e il trascendente. la vivace sperimentazione poetica della silloge consente di piegare le parole a varie esigenze emotive e ricambi di tono e di registro conducono an linguaggio aperto e illustrativo verso La condivisione di ermetiche rivelazioni.


Michele Maria Ragnini è nato e cresciuto a Bari, ha concluso studi classici, poi giuridici e ne 2017 ha deciso di lasciare l'Italia. Nei successivi anni ha vissuto in diversi Paesi E cresciuto professionalmente e spiritualmente, viaggiando e scrivendo con passione.

Mille e mille parole taciute è la sua prima pubblicazione.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Mille e mille parole taciute - Michele Ragnini

MILLE E MILLE PAROLE TACIUTE è una raccolta di componimenti poetici, aforismi e pensieri vagabondi.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: