Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

La clessidra incrinata, Glauco Saba

0 Review(s) 
13,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Glauco Saba dimostra una maturità espressiva che favorisce uno sviluppo semplice ed essenziale nel rispetto dei canoni tradizionali, unita ad una naturale capacità di lasciarsi attraversare dalle vicende del mondo (mono no aware 物の哀れ), siano esse naturalistiche oppure umane:

fiori di pesco
s’intrecciano le dita
fuori da scuola

Luca Cenisi, già presidente dell’AIH (Associazione Italiana Haiku)

L'autore
Glauco Saba compone haiku in italiano, inglese e francese, più volte premiati in concorsi nazionali e internazionali; nel 2013 e 2015 è stato incluso tra gli “European top 100 most creative haiku authors”. In Italia ha vinto, tra gli altri, il premio Mangiaparole nel 2015, 2017 e 2021, nonché le ultime sette edizioni del premio internazionale Capoliveri Haiku.

Ha pubblicato finora le raccolte Suite per haiku (2015), Lungo il sentiero (2019) e Il giro dell’Elba in 80 haiku (2019). Dal 2020 è tra i docenti della Scuola del Viaggio®.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La clessidra incrinata, Glauco Saba

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: