DEMO - Royston Vince
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
1988. Antony, un giovane timido e impacciato, arriva a Londra con un demotape pieno di canzoni e la speranza di venderle a qualche casa discografica. Vuole trovare una propria strada nel campo musicale, nonostante le insicurezze che - per colpa di un padre autoritario e di un’omosessualità forzatamente repressa - hanno accompagnato la sua adolescenza. Sullo sfondo, trova una metropoli in preda all’epidemia di AIDS, incurante della sua presenza e del tutto insensibile alle sue aspirazioni: condizioni perfette per mettere alla prova la sua capacità di resistenza all’indifferenza altrui, che cerca di vincere anche grazie all’attrazione che suscita negli uomini.
Riuscirà Antony a raggiungere il successo e ritrovare quella serenità e quell’equilibrio necessari per vivere in modo spontaneo anche la sua sessualità?
L'autore
Royston Vince è un musicista inglese. Per portare avanti la sua grande passione per la cultura italiana, scrive, traduce, organizza un bookclub italiano e gestisce BritaliaLive, uno show bilingue che avvicina il Regno Unito e il Belpaese, intrecciando musica e letteratura.
Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato, nel 2021, il romanzo Le canzoni che non suonano mai alla radio.