Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Like a rolling stone

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Il libro

Chi di noi non ha mai pensato di partire, evadere da una realtà che ci sta stretta e che sentiamo non appartenerci? Alice, una giovane ventiduenne, dopo il diploma di laurea, si ritrova a vivere una situazione che non le corrisponde e così decide di cambiare vita, di partire, di andare a Londra, dove si ritrova ad affrontare le incognite del suo futuro “come una pietra che rotola”... Sì, proprio come la famosa canzone “Like a Rolling Stone” di Bob Dylan, colonna sonora di tutto il romanzo.

 

L'autrice

Anna Munaretto è nata nel 1985 in provincia di Venezia, dove è cresciuta. Dopo aver conseguito la laurea triennale in filosofia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, si è trasferita a Roma dove frequenta il corso specialistico alla Sapienza. Like a rolling stone è il suo primo romanzo.

 

 Incipit

Mio padre mi ha sempre insegnato che non si deve mai guardare indietro. Mai. Quando si imbocca una strada, quando si fa una scelta, dalla più importante, quella che ti segnerà il futuro, alla più banale, la scuola, l’università, il lavoro, la famiglia, cosa mangiare a pranzo, come recarsi in un posto, che vestito mettersi, non bisogna mai pensare a quello che non abbiamo scelto, a quello che era nel menù ma che abbiamo scartato. Perché se ti guardi indietro sei fregato, cominci a chiederti cosa ci sarebbe stato di diverso, chi saresti adesso, cominci ad elencare a te stesso tutte le cose che avresti potuto fare e non hai fatto, cominci a vedere la persona che saresti potuto essere e non sei.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Like a rolling stone

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: