Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Melodie nel silenzio

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

La testimonianza di una donna che, con la sua sensibilità, vuole far conoscere come attraverso la fede è riuscita a superare i momenti difficili e angosciosi della depressione provocata dal disturbo bipolare. La sua intenzione è quella di sfatare l’alone negativo che circonda le persone che soffrono di questo disturbo le quali, invece, spesso sono molto sensibili. Un libro che può dare una speranza a chi soffre: a chi è malato di depressione e a quelli che vivono accanto alle persone che hanno conosciuto e conoscono il cancro dell’anima.

 

L’autrice

Rossana Fazzini, nata a Venezia nel 1957, vive un’infanzia e un’adolescenza difficili con poca disponibilità economica, condizione che le ha precluso la continuazione degli studi. Sposatasi in giovane età e madre di due figli, si dedica a tempo pieno alla famiglia. Ritagliando con difficoltà degli spazi per sé, combatte la malattia, quale realtà quotidiana che accompagna la sua vita.

 

 

Una poesia

 

Coriandoli

giochi di colori.

Riflessi nei canali i volti.

Nell’aria speziata i burattini si destano.

I passanti sui ponti scalpitano, attendono.

arrivano da lontano... le maschere.

Maschere di beltà, di allegria, di ironia,

di stupore e di vera verità.

Forse ci appartengono.

Dall’alto di un ponte, nell’acqua

riflesso vi è un volto.

Chi fosse mai lo sapremo.

Il carnevale è allegria, gioia e colori.

Maschere vestite di vita

e maschere vestite di niente.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Melodie nel silenzio

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: