Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Pupino | monologo in versi dalla nascita in su

0 Review(s) 
15,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

La nonna dedica al nipotino questo libretto, interpretando in versi ciò che il suo ‘Pupino’ avrebbe potuto dire dalla nascita in su. Non potendosi esprimere con la parola, è costretto a farsi capire con espressioni e mimica. I piccoli progressi che Pupino fa ogni giorno della sua esistenza sono troppo preziosi per essere dimenticati. Perciò questo piccolo volume mantiene vivo lo spirito innocente che anela a introdursi sempre più a far parte della società.

 

L'autrice

Patrizia Ascarelli Pignone del Carretto di Alessandria è nata a Roma. Diplomata Assistente di Comunità Infantile e laureata in Psicologia, ha partecipato a numerosi Seminari condotti da personalità illustri presso Istituti prestigiosi. Specializzata in Tecniche Ipnotiche e Training Autogeno, ha fondato l’Associazione Atipia. Ha pubblicato il libro A mi Marido.

 

Una poesia a caso


Pupino durante la messa

del suo battesimo

 

La messa

è iniziata.

Voglio partecipar

pur io.

E mentre il parroco

l’omelia dice

“da, da”

rispondo io.


 

immagine interna | Pupino monologo in versi dalla nascita in su

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Pupino | monologo in versi dalla nascita in su

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: