Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

La guerra degli eroi di Ror

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% pagamenti sicuri
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

 

Rodolfo Falzone 
La guerra degli eroi di Ror
208 pp.; 12 euro
Edizioni Progetto Cultura, Roma
ISBN 978-88-6092-251-9

Cosa c’è di più importante che garantire la sopravvivenza degli umani e di tutte le creature delle Terre di Ror? Per questo si battono i Cavalieri e per questo verranno  ricordati come i veri protagonisti della “Guerra degli Eroi”. La grande battaglia tra il Bene e il Male: da una parte la sete di potere dell’Arcimago Mist, dall’altra il co-raggio e la determinazione di Avrmor, primo Cavaliere di Ror, che combatte in no-me della libertà e della pace, insieme ad altri valorosi alleati. Solo unendo le loro forze riusciranno a non farsi soggiogare dal po-tere di Mist e a reagire al suo inganno.

L'autore
Rodolfo Falzone è nato a Roma nel 1976. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato la raccolta di poesie Una foglia in autunno (2007) e una trilogia fantasy  sui  Cavalieri di Ror  di cui fanno parte, oltre a questo libro, Il destino di Ror  (2008) e Le terre sconosciute di Ror (2009).

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La guerra degli eroi di Ror

Scrivi la tua opinione

4 altri prodotti della stessa categoria: