Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Ricognizione a vista per un delitto

0 Review(s) 
15,00 €
Nessuna tassa

100% pagamenti sicuri
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Nel mondo febbrile, emozionante e anche un po’ piratesco dell’industria aviatoria si svolge questa nuova avventura del Colonnello pilota Marco Inzerillo. Azione, colpi di scena e un ritmo incalzante e avvolgente trascinano il lettore in un ambiente sociale e familiare dominato dall’astuzia e da un groviglio di sentimenti positivi e negativi. La meravigliosa cornice di una villa seicentesca e del suo parco, il golfo incantato di Mondello sono la meta di una particolare “Ricognizione a vista” di un giovane pilota, la cui testimonianza sarà essenziale per la ricostruzione di una serie di delitti.

L'autore
Umberto Mondini è comandante di velivoli wide body-B 777 ed ha al suo attivo oltre 20.000 ore di volo, tra militari e civili. Laureato in Lettere,  insegna Storia delle Religioni presso la Pontificia Università Salesiana e l’Università di Roma “La Sapienza”. Con Progetto Cul-tura ha pubblicato I segreti delle grotte di Lot (2006); I Raika - Allevatori di cammelli nel Rajasthan  (2008); Delitti in linea di volo (2008); Adivasi - Le minoranze etniche dell’India (2009); Paolo di Tarso e le lettere infuocate (2009). 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ricognizione a vista per un delitto

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: