Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Storia senza rima

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Adesso son qua con questo nervoso addosso per non poterlo dire. Questo è un bel libro. Mi tocca dirlo. Ho questa idea che si occupino di molti che scrivono, nei giornali per via della fama, scrittori intendo, solo perché ne vendono tanti magari o perché scrivere di questi fa vendere ma, dico io, si starebbe meglio se proprio non scrivessero niente. Poi invece ci sono questi, come Lucia Piombo, gli undergrond, i diseredati dall'attenzione, un'accolita di oscuri che tirano fuori cose cosi, come questa e tra questi ci sono talenti e, io credo si nasconda anche qualche genio

 Maurizio Barzi

 

Biografia dell'autrice

Lucia Piombo (Terni, 1952) vive e lavora a Roma, dove insegna in una scuola di periferia. Ama scrivere, ma solo da pochi anni lo fa in modo sistematico per colorare un po' i suoi giorni. Ha già pubblicato la raccolta di poesie Bagliori d'esistere. Le sue opere, dense e vere, sono il mezzo che ci permettono di conoscerla com'è: persona di grande cuore che ha una sua visione della vita, dei sentimenti, alla quale ci avviciniamo con grande rispetto, e un'umanità profonda che ce la fa amare.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Storia senza rima

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: