Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Ascoltando il rumore del mare

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Un incontro può cambiare la vita! Lo sa bene Ana che, proprio quando è al culmine della disperazione, incontra Andrew. I loro sguardi s’incrociano e dal quel momento lei vede un’altra possibilità: c’è qualcuno che la guarda senza giudicarla e desidera solo darle il suo aiuto per non farla sentire più sola… Un viaggio tra Australia e Spagna, ricco anche di momenti divertenti, che, come scrive Alessandra Manni nella prefazione, richiama la voglia di amare e di essere amati. Una successione di eventi, che ci fa entrare in un vortice di situazioni inaspettate.

L'autrice
Roberta Valle, nata a Genova nel 1989, vive a Varazze (SV). Ha frequentato il liceo classico e attualmente lavora nell’azienda di famiglia. È sempre stata affascinata dalla parola scritta e dalla possibilità di “dare vita” a un semplice foglio bianco. Oltre alla scrittura, è appassionata di sport (soprattutto tennis) e ama viaggiare. La musica è una delle sue fonti di ispirazione principali: i suoi gusti spaziano da Dolcenera e Tiziano Ferro fino ad arrivare al punk-rock americano dei Green Day e dei Good Charlotte. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato il romanzo Scusami... (2008).

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ascoltando il rumore del mare

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: