Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

Il bunker del cuore

0 Review(s) 
10,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

Due racconti: un viaggio nell’animo umano; un’analisi sulla vita, sugli ideali, sui sogniche aiuta ad apprezzare chi ci circonda e a comprendere qualcosa in più su noi stessi. Un’ondata di ottimismo che ci ricorda che bisogna sempre rialzarsi, non demordereperché la vita è fatta per essere vissuta. Una lettura molto coinvolgente ed introspettivatanto che condurrà il lettore nel bunker del proprio cuore alla ricerca di risposte.(Dalla prefazione di Lorena Salvioni)

 

L'autore

Michele Corengia nasce nel 1991 a Mariano Comense, in provincia di Como, dove tuttora risiede. Dopo aver conseguito il diploma scientifico e aver frequentato un anno di scienze biologiche,nel 2011 si iscrive alla facoltà di Economia presso la “Bocconi” di Milano. Il bunker del cuore è il suo esordio letterario.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il bunker del cuore

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: