Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Karezze | haiku e tanka

0 Review(s) 
5,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Saul Ferrara, con la sua poetica ricca di illuminazioni istantanee e riflessioni, sa guidarci attraverso una visione della vita fatta di caducità e mutevolezza. A cominciare dal titolo, dove è usata la K non con la durezza che intendiamo noi occidentali, ma la “k” di haiku e tanka, lieve e leggera come una carezza. E quelle di Saul Ferrara - come scrive Loredana Capellazzo nel-l’Introduzione - sono “karezze” che di volta in volta aprono un sorriso, consolano la malinconia di un ricordo, fanno volare il pensiero.

 

L'autore

Saul Ferrara è nato a Reggio Calabria nel 1971. Dal 1991 collabora con varie testate giornalistiche e riviste specializzate come recensore di libri. Attualmente è direttore editoriale del bimestrale Helios Magazine. Ha pubblicato poesie, racconti e la raccolta di articoli Incursioni - Opinioni di un lettore accanito (2009).

 

Recensioni

heliosmag

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Karezze | haiku e tanka

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: