Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Quando le mosche dormono

0 Review(s) 
10,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Così il poeta uomo e naufrago sul punto di andare a fondo paga consapevolmente il prezzo di un’intrinseca diversità, sia pur consegnata all’ovvietà di un luogo comune: «La solitudine conduce alla pazzia -/Dicono -/La pazzia/Alla solitudine».
L'autore

Andrea Ronsivalle è nato nel 1978 a Lodi dove vive. Laureato in giurisprudenza lavora a Milano, presso una società multinazionale. Ha pubblicato una raccolta di poesie (Alta Marea) e un romanzo (L’albero del ritorno). Ha partecipato con successo a diversi concorsi letterari e suoi testi sono presenti in varie antologie. Fautore di idee libertarie cerca di imperniare la propria vita e l’educazione dei propri figli su tali principi, nella speranza che l’alba del nuovo giorno sia finalmente libera dall’odierna ignoranza. Il calcio e la musica sono le altre grandi passioni della sua vita. 

 

 

Una poesia
 
Imbianca il ribolliodel maroso inesorabile,
le occupazioni settembrine
e le prime cure autunnali,
frangenti che cancellano via
dalla rena frustale orme inamidate dei
buoni propositi estivi.

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Quando le mosche dormono

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: