Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Nell'alveo delle astrazioni

0 Review(s) 
10,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Soldani fa della pagina bianca un rinnovato alveo su cui lasciar scorrere pensieri, idee, desideri, pulsioni,delusioni mai vissuti con tiepido distacco,bensì sulle corde esistenziali e poetiche di un’intensitàviscerale. (Francesca Innocenzi)

La storia di Soldani vince quando si abbandonaall’amore misericordioso. I fatti, gli episodi tristi edrammatici raccontati magicamente dal poeta sbocciano nel sentimento, nella bellezza, nell’arte, nell’amore. (Donatella Galli)

 

L'autore

Sergio Soldani, nato a Roma nel 1959, risiede a Porto San Giorgio. Attore, autore e regista di teatro, si è diplomato in metodo mimico nel1988 con il grande maestro Orazio Costa Giovangigli. Suoi maestrisono stati anche Aroldo Tieri, Andrea Camilleri, Aurelio Pierucci e Lea Padovani. Lavora come doppiatore e ha messo in scena più di trecentospettacoli. Ha pubblicato tredici raccolte di poesia e suoi testi sono presentiin antologie e riviste letterarie nazionali e internazionali.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Nell'alveo delle astrazioni

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: