Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

L'Orlanda disillusa

0 Review(s) 
6,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Un’opera in rima divertente e originale che ripropone, come scrive Alice Rugai nella sua introduzione, un tema immortale in chiave moderna, con un uso della metrica degno delle migliori accademie. Riuscirà il nostro Felice a... esaudire il suo nome? Si concederà la nostra Orlanda, così piena di illusioni? Il titolo pare già rispondere alla fatidica domanda, ma meglio non “spoilerare” altro e continuare la lettura.


L'autore

Marco Lischi è nato nel 1994 a Viareggio, dove vive con la famiglia e il gatto” Cotoletta”. Diplomato al liceo classico, ha divorato e divora ogni genere di romanzi ma soprattutto poeti, più o meno noti: da Orazio (rigorosamente in latino!) a Gozzano, da Ludovico Leporeo all’Antologia Palatina, da Guerrini a Cecco Angiolieri, da Patrizia Valduga a John Donne.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

L'Orlanda disillusa

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: