Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

A proposito di... sogni

0 Review(s) 
10,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Una storia tutta al femminile: i racconti di donne ormai adulte alle prese con libri e quaderni le cui esperienze, tutte diverse, ci prendono, però, allo stesso modo: commuovendo,
divertendo e facendo sperare in un mondo migliore dove tutti i traguardi possano essere raggiunti facilmente con la tenacia e la costanza.
(Gabriella Scalisi)


Uno spaccato della società moderna fatta di contraddizioni e di incertezze ma anche di speranze e di rinascite. Un disegno della condizione della donna di oggi, spesso emarginata e relegata a ruoli minori o subalterni, ma anche dell’uomo che, quando si sente a disagio di fronte alla propria compagna, reagisce con fastidio, con indifferenza e, talvolta, con arroganza o addirittura con violenza.
(Anna Elisabetta Lombardi)


Marisa Mignanelli è nata nel 1947 in un paesino della Ciociaria. Fin da piccola adorava leggere e si cimentava in qualsiasi genere di letteratura. I libri avevano il potere di ipnotizzarla e tutto quello che leggeva diventava magia, alimentando la sua fantasia. Attualmente partecipa al Laboratorio di scrittura “Insieme per scrivere” e A proposito di... sogni è il suo primo romanzo.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

A proposito di... sogni

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: