Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Invito all'Harlem Shake

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

 

Renzo Gorini
Invito all’Harlem Shake
144 pp.; 12 euro
Edizioni Progetto Cultura, Roma
ISBN 978-88-6092-648-7

Giordano, Ayn e Greta vengono dal passato. E cominciano a dialogare con sei giovani di oggi. A Malpensa, nei locali di Milano, per le strade di Londra, sui banchi d’angurie di Bologna. Ayn ha avuto successo grazie alla sua intelligenza. Greta per la sua bellezza. Giordano è un eroe che, convinto di avere sempre dieci anni di età, pensa di poter fare qualunque cosa, fino alla morte. I ragazzi ascoltano curiosi, stupiti, divertiti. Alla fine si troveranno tutti sulla spiaggia di Rimini, per un affollatissimo Harlem Shake, dove riveleranno i propri desideri. Un romanzo avvincente, che immagina il futuro delle giovani generazioni sovrapponendo il surreale all’attualità. 

 

L'autore

Renzo Gorini è nato a Rimini. Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano è consulente d’importanti società d’ingegneria e delle costruzioni. Ha pubblicato numerosi articoli di attualità politica sul blog di AdessoMilano! e Adesso!Metropoli, di cui è socio fondatore, sul magazine on-line dei democratici bolognesi Bodem e, con firma singola o a quattro mani con Diego Corrado, su Europa quotidiano on-line e Linkiesta. Ha trattato argomenti sociali, politci ed economici. Vive e lavora a Londra, Milano e Bologna. Questo è il suo primo romanzo. 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Invito all'Harlem Shake

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: