Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

Riflesso

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Tre ragazzi, Marco, Daniel e Gianni. Una ragazza misteriosa, Gloria. Un matrimonio da favola nella Città Eterna con finale a sorpresa. Tra le strade di Roma si consumano speranze e dolori, delusioni e voglia di ricominciare.

 

L'autore

Nicholas Massa è nato ad Anzio (RM) nel 1993. Fra i suoi interessi vi sono le lingue, che studia all’università; i film, la psicologia (soprattutto Freud) e i videogiochi che, per lui, rappresentano una temporanea via di fuga dal mondo. Prima che scrittore si definisce un lettore appassionato: leggere romanzi e rispecchiarsi nei protagonisti che li animano lo aiuta a dipingere la vita di colori sempre nuovi. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Riflesso

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: