Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Niente canzoni tristi

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Un’antologia di ampio respiro che narra i molteplici aspetti della vita. Dall’amore alla solitudine, dalla rivalsa alla perdita della speranza, con un profondo enso morale che traspare in tutto il lavoro. Le emozioni sono tante, disparate, comunque sempre molto radicate; così come le vicende sono realistiche ed oneste.
Piantini denota qualità narrative molto personali e il ritmo è sempre godibile, grazie agli ottimi dialoghi e ai finali ben congegnati. Questi racconti ti lasciano sempre e comunque un ottimo sapore in bocca quando hai  finito di leggerli.
E allora… niente canzoni tristi!

 

L'autore

Lorenzo Piantini (1982) è nato e vive in provincia di Pisa, dove lavora insegnando tennis e gestendo un centro sportivo. Ha pubblicato le raccolte poetiche Sinonimi e contrari (2007) e Stabilmente precario (2009), presentato in Rai, e il libro di racconti Raccontare venti (2008). Ha collaborato, con racconti e recensioni, a riviste letterarie e musicali. Le sue opere sono state premiate in molti concorsi internazionali.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Niente canzoni tristi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: