Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Fumo (Diario di un fumatore pentito)

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Il fumo fa male, è innegabile; si può paragonare alle droghe,è una droga. In questo “diario”, c’è la storia della mia vita trascorsa insieme con un vizio che mi ha accompagnato come fedele amico fin dall’età giovanile.Cominciamo a fumare per scherzo, per divertimento, ma il fumo può farci ritrovare in situazioni serie, condizioni molto gravi, a volte senza vie di uscita. Non è impossibile smettere di fumare; c’è chi ha avuto questa fortuna. Riflettete! Siate più forti del fumo! Scegliete la vita, la suabellezza! Di vita ne abbiamo una sola.Smettete di fumare! Si può smettere.Io ci sono riuscito.

 

L'autore

Vincenzo De Prosperi è nato nel 1951 a Roma, dove vive. Dal 1977 ha esercitato la professione di Ecografista presso il Centro di Diagnosi Prenatale nella Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Umberto I diRoma. Attualmente continua la sua attività nel campo della Ginecologia,dell’Ostetricia e della diagnostica prenatale.Dopo numerose pubblicazioni scientifiche, su riviste italiane e internazionali,questo “Diario” rappresenta il suo esordio letterario.

Vincenzo De Prosperi
Fumo
(Diario di un fumatore pentito)
96 pp.; 12 euro
Edizioni Progetto Cultura, roma
ISBN 978-88-6092-769-9Vincenzo De ProsperiFumo(Diario di un fumatore pentito)96 pp.; 12 euroEdizioni Progetto Cultura, romaISBN 978-88-6092-769-9

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Fumo (Diario di un fumatore pentito)

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: