Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

La Prevalenza tra il sequestro Preventivo del Patrimonio e il fallimento della società alla luce della normativa antimafia

0 Review(s) 
5,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La collana è inaugurata da Ivan Paradisi che, attraverso l’analisi di un caso concreto, affronta il tema della “prevalenza tra il sequestro preventivo del patrimonio aziendale e il fallimento della società alla luce della normativa antimafia”. Questo il sommario:

- I. Premessa. 

- II. Le istanze di dissequestro e di chiusura del fallimento.

- III. L’appello della curatela alla Sezione del Riesame.

- IV. Il rigetto dell’appello della curatela e il ricorso in Cassazione.

- V. L’accoglimento del ricorso in Cassazione.

- VI. Considerazioni conclusive.

L'autore

Ivan Paradisi, socio dello Studio Cataldo, svolge la professione di  Dottore Commercialista occupandosi, prevalentemente, di diritto della crisi d’impresa.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La Prevalenza tra il sequestro Preventivo del Patrimonio e il fallimento della società alla luce della normativa antimafia

Scrivi la tua opinione

4 altri prodotti della stessa categoria: