Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

Luigi Bauco

0 Review(s) 
15,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Da molti anni Davide condivide ricordi e déjà vu che non sono suoi, come se dentro di lui ci fosse l’immagine sfuocata di un’altra vita che non gli appartiene. Se n’è fatto una ragione, fino al momento in cui un amico scopre il libro-diario di un viaggiatore dell’Ottocento che descrive i suoi stessi ricordi. Davide inizia la ricerca della verità per capire chi è veramente e dare un senso alla sua identità e in questo “viaggio” incontrerà - seguendo le indicazioni di una misteriosa organizzazione segreta di cultori dell’esoterismo - personaggi affascinanti ed ambigui. Ma ad ogni passo fatto in avanti, realtà ed illusione sembrano intrecciarsi sempre di più e gli inganni si moltiplicano. Nonostante il prezzo da pagare sia alto, nulla fermerà Davide che, alla fine, troverà quello che tutti cercano: il “Luogo delle Trasparenze”, dove puoi aprire il tuo cuore alla libertà e scegliere chi essere.

 

L'autore

 

Luigi Bauco è nato a Roma nel 1955. Nella sua vita ha partecipato alle attività culturali più disparate: testi e recitazione teatrale, poesia e narrativa, giornalismo, critica letteraria. Nel 1989 ha pubblicato il “Dizionario del Pendolo di Focault” che ha avuto più edizioni in Italia, Spagna e Germania. Ha, inoltre, collaborato a una raccolta di saggi sull’opera di Umberto Eco (Staunen uber das Sein), pubblicata nel 1997 in Germania. Con Edizioni Progetto Cultura ha già pubblicato nel 2005 il romanzo “La Sfinge dell’Oleandro”. Le sue grandi passioni sono viaggiare e tessere ed ascoltare storie.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Luigi Bauco

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: