Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Quell'uomo che strilla sul tetto e altri racconti tra il serio e il leggero

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Nei cinque racconti si destreggiano serietà e leggerezza che, mescolate, ballano come in un valzer ma sulle note di una società costellata da egoismi, avidità, insicurezze, solitudini e, danzando tra le crepe dei nostri tempi, accompagnano i protagonisti nelle ipocrisie e nei malesseri...

Come l’immagine che vuole suscitare il titolo della raccolta, un uomo, su un tetto, urla ciò che secondo lui sono storture nel tentativo di esserne consapevole per migliorare soprattutto se stesso. 

 

L'autore

Flavio Capone, nato a Zevio (Verona) nel 1974, laureato in Archeologia, risiede a Verona dove lavora come metalmeccanico. Per lui la scrittura è tempo per immaginare e riflettere, un tempo circondato dal silenzio e scandito da parole attraverso le quali, come una fisarmonica che  continuamente si allarga e si stringe, ripetutamente si allontana e si avvicina alla realtà e al nostro muoverci in essa, cercando, ma forse illudendosi, di trovare una chiave di comprensione.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Quell'uomo che strilla sul tetto e altri racconti tra il serio e il leggero

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: