
L'attimo di mezzo

Politica sulla privacy

Spedizioni

Condizioni di vendita
Una storia che nel ricordo del passato e nell’attesa del futuro costruisce il presente, il solo attimo che conta davvero. Un mistero che trova la sua risoluzione nell’arco di una notte e del giorno seguente, in un quartiere residenziale di una città senza nome, in un luogo geografico indefinito dove due uomini, diversi per età ma accomunati dalla ricerca dell’amore, si scontreranno con il senso della vita.
L'autrice
Cristiana Iannotta è nata a Roma, dove attualmente risiede. Curiosa come tutti gli appartenenti ai segni d’aria, sperimenta, con le sue opere, stili e forme di scrittura differenti. Ha pubblicato i romanzi Blu e rosso. Viola e A volte nulla è come sembra, la silloge di componimenti poetici Così… all’improvviso e, in formato e-book, il racconto in stile chick-lit Senza rete di protezione e la breve raccolta di ricetteBuon appetito da Roma. Numerosi suoi racconti sono stati pubblicati nelle Antologie edite da Giulio Perrone. Attualmente partecipa alla V edizione del Laboratorio di scrittura “insieme per scrivere” presso il Caffè letterario “Mangiaparole” di Roma e suoi racconti sono stati inseriti nelle relative Antologie e nella Raccolta di racconti collettivi Edoardo e Vanessa - Due personaggi... in cerca d’autore, di cui ha curato anche la copertina. Dal 2012 collabora con il giornale online Convincere.eu.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Accattivante
Letto molto tempo fa ma non ho mai pensato a scrivere un commento prima di questi giorni di reclusione. Un libro che fa compagnia e fa riflettere con un finale inatteso che non guasta.
Ben scritto a mio parere.