Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Distrazioni

0 Review(s) 
15,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Chiamale, se vuoi, distrazioni. Feroci, decisive, invisibili,leggere. Un catalogo completo della fenomenologia dell’anima,impegnata quasi sempre a scegliere tra amoree libertà. È il tormento della quotidianità, l’assillo di riuscirea contare i giorni della nostra vita. Dal suo universo narrativo non si esce indenni o incolumi. Perché il suo talento non semplifica o banalizza le questioni che avvinghiano i protagonisti di queste storie. Anzi. L’autrice adopera tutti gli arti e le arti che ha a disposizione, gli occhi, la testa, le mani, il cuore, la poesia, la fotografia, la scrittura, l’umorismo nero o cinico, per esaminare indizi e dettagli e visioni e abbandonarsi infine all’enigma della vita, nonostante tutto e tutti.(Dalla Prefazione di Fabrizio d’Esposito)

 

L'autrice

Antonella Antonelli è nata a Roma, nel popolarequartiere di Testaccio, dove tuttora vive e lavora nelristorante di famiglia. Personalità poliedrica: psicologa,pasticcera, attrice amatoriale di teatro, poetessa,disegnatrice. Ama il cinema, il buon cibo, il calcio,i cantautori, passeggiare sul lungo fiume, unabirra al pub a fine serata e “tirare tardi” sempre. Hapubblicato quattro raccolte di poesia e ora, per laprima volta, si cimenta in quella che lei ama chiamare“la poetica della narrativa”. Giurata al premio internazionale “Don LuigiDi Liegro”, collabora da anni alla rivista Online “Il faro Notizie”.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Distrazioni

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: