
The flesher

Politica sulla privacy

Spedizioni

Condizioni di vendita
THE FLESHER. La sua figura si manifesta come vittima e carnefice di un destino crudele ed accanito, un destino di solitudine sin dall’infanzia, con un dolore che attraversa la sua esistenza fino a portarlo ad un punto di non ritorno, aprendo così uno spaccato sulla società, su menti e mondi lontani dai comuni mortali.
Un romanzo forte, che si fa leggere e fa patire per lo strazio che vivono i suoi protagonisti, raccontato con una scrittura particolareggiata, suggestiva e nitida, dove la violenza e la fragilità di una mente umana ed il suo evolversi in una parvenza di sicurezza nelle atrocità più perverse vengono messi in risalto in tutta la loro cristallina durezza.
(Dalla prefazione di Isabella Mastandrea)
L'autore
Marco Iacovelli è nato a Bari nel 1968. libero professionista, ama la storia, viaggiare, collezionare monete ma soprattutto leggere, passione coltivata fin da ragazzo, con una predilezione per i thriller. ritagliandosi spazi all’interno delle sue giornate lavorative, ha portato avanti questo impegno rivolgendosi anche alla scrittura, cui si dedica con serietà e determinazione. Questo romanzo fa seguito al suo esordio letterario avvenuto, nel 2015, con Uno sguardo sull’abisso (edizioni Progetto Cultura).