Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

Rosso di cuore

0 Review(s) 
10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Perché il rosso? Forza, passione, desideri, intensità, COMUNICAZIONE, un rosso anche dolce e schietto. Sabrina si mette a nudo, in modo ludico o passionale, tra dolcezze e pensieri con verità spietate. Un po’ carnefice di e con se stessa, ma carezzevole sempre. Racconta sentimenti che in molti di noi restano sornioni ed inespressi. Per condividere non mette barriere. Ma niente paura, è la storia di tanti, anzi, no, è una storia di donne.

(Silvana Recchi)

 

L'autrice

Sabrina Quintiliani è nata, nel 1959 (sotto il segno della Bilancia), a Roma. Ha frequentato il liceo scientifico, nella convinzione di diventare professoressa di matematica. Lungo il suo cammino di studi, si è imbattuta in un’eccezionale insegnante di inglese, capace di trasmetterle il suo amore immenso per la letteratura in generale e per la poesia in particolare. Così si è laureata in lingue e letterature straniere moderne e si è dedicata all’insegnamento. Gli anni di precariato sono stati tanti, ma alla fine è riuscita a ottenere la nomina in ruolo a Roma, da dove non si è mai voluta spostare. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato la raccolta poetica Frammenti di anima (2014). 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Rosso di cuore

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: