Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

Boia chi molla!

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

In questo testo assistiamo alla “competizione” tra l’autore e William Shakespeare. Quest’ultimo - come scrive A. M. Mascitelli  nella presentazione - è alquanto indignato dall’interferenza del primo nelle sue produzioni e pensa di doverlo annientare. L’autore cercherà di attrarre il pensiero di William, anche se non sa se ci riuscirà veramente, trasportando in scena situazioni impensabili aventi come protagonisti personaggi delle Tragedie di William stesso.

 

L'autore

Mario Giacomozzi è nato, nel 1939, a Roma, dove vive. Fin da giovane si dedica a diversi mestieri e arti: pittura, scultura e poesia. Riesce a girare il mondo quale corriere diplomatico degli Affari Esteri. Con i suoi libri ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Ha pubblicato: L’ultima  crociera (2011), che ha vinto il premio “Roma capitale”; La stirpe degli angeli (2012); La Frejus rossa e Breviarium ovvero il filtro di Artemisia (2013); Emocè, Voglio insegnarvi a volare, Stranezze di streghe e La palla di  pelo 2033. Destinazione Koris (2014); Il colpo della monade, Influssi astrali o terra lunatica e Zipitì Zipitè (2015); I dubbi di Dario (2016); Perdonami William, Il mondo nuovo e la Scaracoccia, Buongiorno papino, Le poltroncine d’oro e il pescetto d’argento, Nascita e morte d’un Liocorno e Il the di madame Psiche (2017). 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Boia chi molla!

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: