Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Il pozzo e la luna

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

In questa raccolta poetica Valter Casagrande intraprende un grande viaggio toccando, con sguardo acuto e maturo, le emozioni, lo scorrere della vita e la sua caducità, la natura, il sogno, la favola, il mito e altre tematiche. I versi proliferano dalla penna dell’autore, con stile veloce e preciso come da una incontrollata e incontrollabile forra dalla quale bere e riflettere.

 

L'autore

Valter Casagrande è nato a Roma, dove si è laureato in Medicina e specializzato in Sanità Pubblica. Ha lavorato presso il Ministero della Salute. I suoi interessi professionali si rivolgono, anche, ad omeopatia e agopuntura. Ha iniziato la sua carriera di scrittore all’inizio degli anni ’90, proseguendola con pubblicazioni di poesia e di narrativa. Tra le sue pubblicazioni: Volano gli aquiloni (1992), Il Pescatore dei desideri (1999), Le ombre di Sargon (2004), Il navigante del plenilunio (2007), Il promontorio del lungo silenzio (2009), Arianna e la verità complessiva (2011), L’uomo dell’arcobaleno (2013), Le armonie dell’amore infinito (2014, coautrice Patrizia Pallotta) e, con Edizioni Progetto Cultura, Il buio oltre il silenzio (2015). 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il pozzo e la luna

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: