Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

La solitudine percepita, assoluta

0 Review(s) 
10,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Tre racconti che sono metafore dell’esistenza, della vita di tutti noi, fatta di cose quotidiane svolte con maniacale ossessione, segnata da una condizione divenuta quasi necessaria, che vela lo sguardo e limita le intenzioni. Ci vorrebbe uno strappo, uno squarcio in quel cielo quotidiano che scopra e renda visibile la vera bellezza, l’unica in grado di sconfiggere la malinconia azzittendo una volta per tutte una solitudine fin troppo rumorosa. (Monia Di Mauro)

 

L'autore

Lorenzo Bernasconi, classe ’83, nato a Milano, una Laurea in Storia e Critica del Cinema, diventa presto marito e padre. Da allora dedica molto del tempo libero alla sua passione più grande: la scrittura. Più volte finalista in vari concorsi letterari, ne fonda uno “suo” nel 2017 e tenta con impegno di coinvolgere i giovani nella sua stessa passione. Lettore onnivoro e scrittore eclettico, ama cimentarsi nei generi più vari. È alla sua prima pubblicazione. E spera di non fermarsi.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La solitudine percepita, assoluta

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: