Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

Racconti del mondo qualunque

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

C’era una volta un mondo, un mondo particolare, abitato da gente altrettanto strana. Queste persone diventavano pazze, completamente folli: si sforzavano continuamente di non affondare nelle sabbie mobili della vita, cercando allo stesso tempo qualcosa che probabilmente neanche esiste e spesso addirittura illudendosi di averlo trovato. Perché, vi chiederete voi, queste persone diventavano pazze? Beh, la risposta è semplice: erano imperfette. E quando una cosa è imperfetta ha dei punti deboli. Chiaro no?

 

L'autore

Adriano Izzi è un giovane scrittore e sceneggiatore che già dal liceo si è allontanato dalla città natale, Fondi, per calcare le strade della città eterna, Roma. Qui ha frequentato il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II°, dove, nelle varie stanze in cui ha vissuto, hanno preso forma i testi dei qui presenti “Racconti del mondo qualunque”. Sempre al Convitto, seguendo il suo lato più estroverso, ha partecipato a numerosi laboratori e spettacoli teatrali, sia come attore che successivamente come sceneggiatore. Al termine del corso di studi, comprensivi di un soggiorno trimestrale a Parigi, ha reso evidente la sua passione per la cinematografia con il cortometrag-gio “Bed Times Jokes”. Infine, assecondando il suo lato più pragmatico, si è ora iscritto alla Facoltà di Informatica di Tor Vergata. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Racconti del mondo qualunque

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: