Los señores ed io
Questo libro è come un album fotografico in cui le parole sono immagini impresse sulla pellicola. Sei Señores, che sono i ragazzi-uomini con cui ho avuto a che fare in un periodo di trasformazione e ribellione, una tarda adolescenza, una lotta personale verso una volontaria emancipazione. Quando a 21 anni ti ritrovi lontana dalla famiglia, in un’altra città, inseguendo un sogno, credi che l’unico modo per diventare ciò che vorresti essere sia cancellare ciò che sei stata fino a un attimo prima.
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Questo libro è come un album fotografico in cui le parole sono immagini impresse sulla pellicola. Sei Señores, che sono i ragazzi-uomini con cui ho avuto a che fare in un periodo di trasformazione e ribellione, una tarda adolescenza, una lotta personale verso una volontaria emancipazione. Quando a 21 anni ti ritrovi lontana dalla famiglia, inun’altra città, inseguendo un sogno, credi che l’unicomodo per diventare ciò che vorresti essere sia cancellareciò che sei stata fino a un attimo prima.
Non solo, questo libro è solitudine e un modo per dimenticarla.
L'autrice
Valentina Ghelfi nasce in un caldo giorno di luglio 1994. Dopo il diploma linguistico, si trasferisce a Milano in cerca di fortuna: si iscrive all’università, ma il suo cuore è per il teatro. Infatti l’anno successivo viene scelta da Luca Ronconi come nuova allieva della scuola del Piccolo di Milano e dopo tre anni di accademia si trova catapultata di nuovo nel mondo reale, dove continua il suo percorso umano e artistico. La poesia è da sempre il modo più autentico e necessario attraverso cui affronta la vita e dà voce ai suoi pensieri.