Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

I giorni della pazienza

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

“I giorni della pazienza” sono quelli in cui ci si ferma a tessere trame, i cui fili da intrecciare sono le emozioni, i ricordi, la ricerca, le voci di dentro e quelle di fuori. Provate a combinare questi ingredienti fra loro in una cornice che va oltre i recinti di una narrazione autobiografica o di un diario di memorie, oltre le convenzioni di una trama da seguire o di una storia da raccontare. 

Provate a salire a bordo di un sentiero percorrendo il quale siete insieme attori e spettatori di voi stessi. E oltrepassati i fossi, vinti i fantasmi, festeggiati i compleanni del Tempo, scoprirete che i pezzi si ricompongono in quel portentoso mosaico finale chiamato Vita in cui devi solo “restare in attesa e raccontare”… (Luna Musci)

 

L'autore

Leopoldo Musci, nato a Foggia, è laureato in Scienze Motorie con indirizzo in Management delle Associazioni sportive. Docente nelle scuole di ogni ordine e grado, ha presieduto associazioni per la diffusione dello sport in età scolare e gestito centri sportivi. Ha creato e condotto “L’altra ginnastica”, dove ha insegnato elementi di postura, tecniche del respiro e del training autogeno. Appassionato di musica, ha studiato pianoforte e ha fatto parte di numerose band. È stato dirigente in una casa editrice musicale di Milano. È alla sua seconda esperienza come scrittore.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

I giorni della pazienza

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: