29/09/20

0 Review(s) 
18,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Pippo Donato            Paola Contessa
Un tranquillo 29 settembre diventerà una data da ricordare.Accendere il computer e collegarsi ad un social non faceva certoimmaginare che la vita di Giulio sarebbe cambiata; d’altro cantoBianca, con quella richiesta di amicizia, non aveva messo inconto che da quel gesto sarebbe scaturito un vero e proprio sconvolgimento nella vita emotiva di entrambi. Un  amore  sboccia,  e  una  colonna  sonora  evocativa,  a  voltestruggente o ironica, addirittura ruffiana, lo accompagna nelsuo intrigante evolversi. A fare da sfondo, con la sua atmosferamitteleuropea, una magnifica Trieste. Al lettore toccherà leggere fino in fondo per scoprire la veraalchimia che si cela dietro a questa storia.

 

Gli autori
Giuseppe “Pippo” Donato, classe ’52, nasce a Messina, dove attual-mente vive. Separato da vent’anni, è un single dalla vita molto riservata.In passato ha vissuto a Trieste, Palermo e, per oltre un decennio, a Milano.Ex  imprenditore,  poi  professionista  della  vendita  e  formatore.  Naturaeclettica e fantasiosa, è sempre alla ricerca di modi attraverso i quali darevita alla sua creatività: la fotografia, la musica, la scrittura e persino lapassione per la cucina. 


Paola Contessa è nata a Roma dove ha conseguito la laurea in Economiae Commercio. Attualmente lavora presso un’importante azienda informa-tica. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato il libro di racconti breviDire,  fare,  mangiare,  lettere  e  patimenti  (2013),  i  cui  ricavi  sono  statidevoluti alla Onlus “Casa Betania”. Nel 2014 è risultata tra le vincitrici delconcorso “L’indice delle esistenze – Vite in frammenti”, con il sonetto invernacolo 17 m’arzo.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

29/09/20

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: