Un placido approdo
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Una folata di vento improvvisa, fresca, giovane mi fa guardare l’orizzonte e mi fa sorridere e scendere qualche lacrima. Sono i primi passi, i primi impulsi ingovernabili, le prime parole di una storia pronta a essere scritta inseguendo quell’impulso, ancora vergine.
* * *
Quel luccichio ormai a portata di mano da un lato mi galvanizza ma un po’ mi rattrista perché dovrò lasciar tutto, il libro appena finito andrà nelle mani di un’altra anima pronta per aprirsi a un nuovo viaggio.
L'autore
Stefano.Piter (Stefano Pieropan), 34 anni, vive a Schio, in provincia di Vicenza. Aperto, solare, ama viaggiare, conoscere persone e luoghi meno noti. Amante della natura, è solito fare escursioni solitarie per carpire dal silenzio emozioni e impressioni, che poi fissa nei suoi scritti. Nelle attività dove si rende protagonista, dà tutto se stesso cercando di essere di esempio per i più piccoli e di non farsi travolgere da ombre imprevedibili che non spegneranno mai il suo sorriso. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato A spasso con la... multipla e Sulla strada con la... multipla. Questi libri hanno ispirato il progetto cinematografico “In Viaggio i passi di Piter”.